Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_tripoli

BANDO DI GARA

 

BANDO DI GARA

BANDO DI GARA: Esternalizzazione dei servizi relativi allo svolgimento di attività connesse al rilascio dei visti di ingresso in Italia. Scadenza presentazione domande: 15 novembre 2017 ore 15.00.

إعلان عن عطاء: الاستعانة بمصادر خارجية للخدمات المتعلقة بإصدار تأشيرات دخول لإيطاليا. أخر موعد تقديم الطلبات: 15 نوفمبر 2017 عند الساعة 15:00

La seduta pubblica per la comunicazione dei risultati della valutazione delle offerte tecniche e per l'apertura delle buste dell'offerta economica avrà luogo presso l'Ambasciata d'Italia a Tripoli il 20/11/2017 alle ore 15.00 .

ستعقد الجلسة العامة لعرض نتائج تقييم العروض الفنية و فتح مغلفات العرض الاقتصادي سيكون بمقر السفارة الإيطالية بطرابلس بتاريخ 20 نوفمبر 2017 عند الساعة 15:00

Bando di gara إعلان عن عطاء

Norme di partecipazione قواعد المشاركة

Capitolato di gara مواصفات العطاء

Domanda di ammissione طلب القبول

Facsimile contratto العقد الشكلي الاولى

Check List التحقق من القائمة

I testi sono riportati in italiano in quanto lingua prescelta per la presentazione delle offerte. 

النصوص باللغة الإيطالية وهي اللغة المختارة لتقديم العطاءات

 

ATTENZIONE, in relazione alle disposizioni riportate all’articolo “4.1.a Requisiti di capacità economica finanziaria – Qualificazione, Norme di partecipazione (Disciplinare)”, per mero errore materiale, si rettifica la disposizione in parola come segue :

“4.1.a. Il concorrente può partecipare se in possesso di un fatturato globale nell’ultimo triennio non inferiore a tre volte il valore annuale dell’esternalizzazione come stimato dall’amministrazione aggiudicatrice] con un importo annuale non inferiore a metà di tale importo], ed un fatturato triennale nello specifico settore del rilascio dei visti d’ingresso non inferiore a due volte l’importo annuale stimato dall’Amministrazione e non inferiore per ogni annualità a 50% dell’importo annuale stimato. Si applicano in proposito i limiti e le circostanze previsti dai commi 4 e 5 del D. lgs 50/2016.”

Data la necessaria modifica di cui sopra, si dispone che il termine di presentazione delle offerte è prorogato di 15 giorni.

Pertanto, le offerte dovranno pervenire a questa Stazione appaltante il giorno: 30 novembre 2017, ore 15.00.

La seduta pubblica per la comunicazione dei risultati della valutazione delle offerte tecniche e per l'apertura delle buste dell'offerta economica avrà luogo presso l'Ambasciata d'Italia a Tripoli il 04/12/2017 alle ore 15.00 .

RISPOSTE AI QUESITI:

A seguito di alcune domande sui documenti di gara pervenute a questa Ambasciata, secondo quanto previsto dal punto V.4 del bando, si forniscono di seguito i relativi chiarimenti.

Quesiti_e_Risposte_Ver6novembre2017

Quesiti e Risposte Ver10Novembre2017

Sulla base dei quesiti posti ed in relazione alla modifica dei termini di gara, si riportano i nuovi documenti di gara correttivi:

1. Nuovo_Bando_di_Gara ;

2. Nuovo_Documento_Norme_Partecipazione ;

3. Nuovo_Documento_CapitolatoDiGara .


Luogo:

Tripoli

Autore:

ALBERTO

156